FAQ

Come si effettua l’acquisto dei prodotti?

Per acquistare i prodotti desiderati puoi effettuare l’ordine compilando il modulo che trovi nella pagina di acquisto oppure contattando i nostri operatori al numero di telefono che trovi su questo sito.

Il prezzo dei prodotti indicato sul sito è già comprensivo di iva?
Tutti i prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA e rappresentano il costo finale del prodotto al quale vanno aggiunte le sole spese di ritiro.

Cosa faccio se un prodotto che desidero ordinare è esaurito?
Puoi contattare il nostro servizio clienti e richiedere l’eventuale disponibilità supplementare del prodotto oppure conoscere i tempi di attesa per averlo nuovamente  disponibile sul sito.

Se cambio idea posso cambiare o cancellare il mio ordine?
Gli ordini effettuati non possono essere modificati o cancellati. Per segnalare eventuali problemi puoi contattare il nostro servizio clienti.

Quali metodi di pagamento sono accettati?                  
È possibile pagare subito i prodotti con carte di credito dei circuiti Visa, Master card, Poste pay, Maestro, oppure ordinare il prodotto ed effettuare il pagamento alla consegna con diverse modalità. Vedi pagina termini e condizioni.

Le transazioni con carta di credito / PayPal sono sicure?
Tutte le transazioni effettuate  tramite carta di credito o PayPal sono garantite da sistemi di sicurezza criptati che proteggono i dati e garantiscono la massima affidabilità di tutto il processo.

Quanto costano le spese di ritiro?
Il costo delle spese di ritiro varia a seconda del metodo di pagamento selezionato e corrisponde a €10 per chi paga con carta di credito o PayPal e a €15 per chi richiede il pagamento alla consegna.

Posso ritirare di persona il prodotto in un punto vendita?
I prodotti commercializzati da DMC Shop sono realizzati esclusivamente per la vendita online e non sono presenti nei negozi. Se lo desideri puoi comunque ritirare di persona il prodotto presso la nostra sede DMC nella Repubblica di San Marino, presso Strada dei Censiti n. 5/A.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna della merce sono molto rapidi, variano dalle 24 alle 48 in tutta Italia.

Si effettuano spedizioni anche all’estero?
Per le spedizioni internazionali occorre contattare il nostro servizio clienti. Il modulo di ordinazione pubblicato su questo sito non permette di indicare indirizzi di destinazione esteri.  Per ulteriori dubbi ti consigliamo di leggere la pagina  termini e condizioni.

Cosa devo fare se il mio acquisto non mi soddisfa?
Se l’acquisto che hai effettuato non soddisfa i tuoi gusti hai la possibilità di restituirlo seguendo scrupolosamente le indicazioni che trovi nella pagina  termini e condizioni  nei paragrafi relativi a resi e rimborsi.